Che fine hanno fatto i 3 moschettieri?

News

Scritto da: Redazione • 16 Maggio 2012
Sei in:  / Home / News / Che fine hanno fatto i 3 moschettieri?

Anche musical.it tempo fa aveva pubblicato il bando di audizioni per la produzione di un musical tratto da "I Tre Moschettieri", presentato da "Non solo musical s.r.l.", che aveva lanciato anche il sito internet, itremoschettierimusical.it, e la pagina Facebook dedicata allo show. Ora l’agenzia AdNKronos riporta quanto segue:

 

Roma, 16 mag. (Adnkronos) – AAA cercasi attore, ma la compagnia teatrale non si presenta ai provini. E’ quanto sta succedendo in queste ore a Roma, dove attori, ballerini e cantanti convocati dalla produzione teatrale ”Non solo Musical” non hanno trovato nessuno all’audizione. Come racconta all’Adnkronos l’attrice Alessandra De Pascalis: ”i provini per il musical ‘I Tre Moschettieri’ erano stati fissati per questa mattina alle 08:00 al Teatro Orione di Roma, ma non abbiamo trovato nessuno ed ora il Teatro sta chiudendo”. ”Eravamo oltre 60 persone. Alcuni stanno andando a fare la denuncia ai Carabinieri”.”Gia’ un mese fa – continua De Pascalis – e’ successa la stessa cosa allo I.A.L.S. di Roma. Noi siamo stati contattati via e mail”. I prossimi provini, conclude l’attrice, ”sono previsti il 24 a Milano ed il 28 a Napoli”. Sara’ vero?

 

Ora il sito internet e la pagina Facebook non sono più attivi. Cosa può essere successo? Non ci risulta che per le iscrizioni alle audizioni venisse richiesto un pagamento; pertanto non si può parlare di truffa. Uno scherzo? Per far perdere tempo a professionisti? In ogni caso certamente uno scherzo non divertente. Siamo ovviamente disposti a pubblicare eventuali chiarimenti che dovessero pervenirci dalla produzione.

 

Chiarimenti che sono già arrivati e che riportiamo integralmente:

Apprendiamo dalla stampa notizie rattristanti riguardanti la nostra produzione e i provini che dovevano tenersi in questi giorni presso le varie strutture di Milano, Roma e Napoli.
Purtroppo come comunicato a tutte le strutture tramite email e comunicato in diversi modi sui vari blog la nostra produzione ha annullato le audizioni per motivi economici dovuti alle promesse e alla  non opportunità di fondi da parte di enti privati che ci hanno portato a compiere questa triste scelta.
Ci dispiace per l’accaduto, ma non volendo essere designati come delle produzioni che in questi giorni sono alle luci della ribalta per altri fatti di ben più gravi ci rendiamo disponibili tramite il nostro indirizzo email nonsolomusical@gmail.com  a eventuali reclami o rimborsi documentati e sottolineiamo le nostre scuse per i disagi arrecati a chiunque fa questo lavoro con passione, tenacia e grinta.
Con rammarico
La produzione

 

Ringraziamo per la spiegazione. Nel sottolineare che al nostro sito internet non era però mai giunta alcuna notizia dell’annullo delle audizioni, resta il fatto che, a nostro parere,  la Non solo Musical  avrebbe potuto informare direttamente con una semplice e-mail tutti coloro che si erano iscritti evitando i disagi, visto che le adesioni erano state richieste via posta elettronica e che quindi i recapiti erano in suo possesso.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158