Coronavirus: Broadway non chiude

News

Scritto da: Redazione • 10 Marzo 2020
Sei in:  / Home / News / Coronavirus: Broadway non chiude

Nonostante le preoccupazioni per il coronavirus, gli spettacoli di Broadway continuano come previsto. La Broadway League ha rilasciato una dichiarazione in cui comunica al pubblico che Broadway rimane aperta.
La sicurezza dei nostri spettatori e dipendenti è la nostra massima priorità e stiamo quindi implementando le strategie raccomandate dalle autorità sanitarie pubbliche in tutti i nostri teatri e uffici per fare in modo che tutte le produzioni continuino ad andare in scena come previsto“.
Sempre secondo la Broadway League, i teatri di Broadway hanno adottato misure per garantire la salute del pubblico e degli attori, compresa una maggiore frequenza nella pulizia e disinfezione delle aree pubbliche e del backstage. Nella hall di ogni teatro, inoltre, sono stati resi disponibili distributori di disinfettanti per le mani a base di alcol. La Broadway League, però, invita chiunque non si senta bene ed in particolare manifesti sintomi di raffreddore e influenza, a rimanere a casa e a contattare le biglietterie per eventuali cambi data.
Basteranno queste precauzioni?

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432