Crollo al Piccadilly Theatre di Londra

News

Scritto da: Redazione • 7 Novembre 2019
Sei in:  / Home / News / Crollo al Piccadilly Theatre di Londra

È di 5 feriti non gravi e qualche contuso il bilancio del crollo nel cuore turistico di Londra, avvenuto ieri sera durante uno spettacolo. Lo hanno riferito nella notte Scotland Yard e i servizi di soccorso della capitale britannica. Era in scena “Morte di un commesso viaggiatore” di Arthur Miller. Teatro affollato per uno dei classici della prosa del 900. Improvvisamente un boato. Crolla parte del controsoffitto del Piccadilly Theatre, istituzione del West End di Londra. Momenti di panico in sala. La polizia, accorsa sul posto, ha ordinato l’immediata evacuazione della struttura. Oltre un migliaio le persone che in quel momento si trovavano all’interno fra spettatori (inclusi non pochi stranieri), troupe e maestranze.
Fortunatamente nessuna conseguenza seria. Cinque persone (tre uomini e una donna) sono state portate in ospedale ma nessuno risulta aver riportato lesioni preoccupanti. (Fonte: tg24.sky.it)

Il Piccadilly Theatre èsituato nel cuore del West End di Londra e, anche se al momento ospita una produzione di prosa, in genere è specializzato in grandi musical. Per Marzo 2021 è già annunciata la messa in scena di “Moulin Rouge!“.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432