Sono stati ufficializzati i nuovi programmi per “Dirty Dancing”, che inaugurerà il rinnovato Capital Theatre nella zona ovest di Londra.
L’apertura del teatro, inizialmente prevista per questo autunno e poi rimandata all’anno prossimo, avverrà in uno spazio completamente nuovo: una sala da 620 posti progettata dallo stesso team che ha curato luoghi di spicco come il Bridge Theatre e il trasformato Kit Kat Club, attuale sede di Cabaret.
Qui andrà in scena una nuova versione di “Dirty Dancing – The Classic Story on Stage“, spettacolo che negli ultimi dieci anni ha collezionato repliche sold out in tutto il Regno Unito. La regia sarà, ancora una volta, di Federico Bellone.
I biglietti saranno disponibili da lunedì 1 dicembre 2025, con le repliche che inizieranno il 16 ottobre 2026.
Il comunicato:
“I produttori di Dirty Dancing – The Classic Story on Stage annunciano che lo spettacolo partirà venerdì 16 ottobre 2026 nel nuovo Capital Theatre di Westfield London. La vendita dei biglietti per il pubblico inizierà lunedì 1 dicembre 2025.
“Maggiori informazioni sul teatro e sulla nuova edizione dello spettacolo saranno diffuse prossimamente. I produttori desiderano ringraziare il pubblico per la pazienza dimostrata durante i lavori e non vedono l’ora di accoglierlo in questo nuovo spazio scenico, dove potranno davvero vivere il ‘Time Of Their Lives’.”


© Musical.it

