Due Oblivion a “Could We Start Again?”

News

Scritto da: Redazione • 30 Giugno 2020
Sei in:  / Home / News / Due Oblivion a “Could We Start Again?”

Dopo le oltre 2500 visualizzazioni delle scorse puntate, il prossimo Venerdì 3 luglio h 18:30 andrà in onda il terzo appuntamento di “Could We Start Again?”, il talk-show sul futuro del teatro musicale con la partecipazione di addetti ai lavori e professionisti internazionali. Lo spettacolo è presentato da Andrea Celeghin con l’autore Franco Travaglio e il critico Roberto Mazzone. Al centro della trasmissione di venerdì il grande evento della messa in onda del musical Hamilton su Disney+, con due ospiti eccezionali: gli Oblivion Davide Calabrese e Fabio Vagnarelli.
I componenti della formazione Oblivion si definiscono “cinque miracolati dalla banda larga, i cinque punti del governo del cantare, i cinque anelli delle obliviadi, i cinque gradi di separazione fra Tito Schipa e Fabri Fibra, i cinque madrigalisti post-moderni.” Negli ultimi anni hanno divertito le platee di tutta Italia con un cabaret dall’originalità travolgente giocando con la musica italiana, il teatro musicale e i classici della letteratura. Tra i loro spettacoli di maggior successo, Cetra Noi Cinque, Oblivion Show, The human jukebox e l’ultimissimo La Bibbia Riveduta e Scorretta, un musical integralmente originale che contiene proprio un omaggio all’evento Hamilton.
L’appuntamento per tutti gli appassionati – che potranno suggerire argomenti e domande agli ospiti – è sulla pagina  Facebook  del programma e su Amici del Musical

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2020 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432