Due star a Madrid per il “Ghost” firmato Bellone

News

Scritto da: Redazione • 2 Settembre 2021
Sei in:  / Home / News / Due star a Madrid per il “Ghost” firmato Bellone

Tornerà in scena a Madrid dal prossimo 28 settembre il musical “Ghost“, con la regia di Federico Bellone. Il cast si arricchirà di due vere e proprie star spagnole, che si alterneranno nel ruolo di Sam: David Bustamante, uno degli artisti più carismatici della scena musicale spagnola, un cantante dall’enorme popolarità in Spagna e in America Latina, e Ricky Merino, cantante, attore e conduttore televisivo. David Bustamante, che raggiunge la popolarità con la prima edizione spagnola di “Operazione Trionfo”, nel 2021 risulta il cantante più pagato al mondo secondo People With Money, con un fatturato stimato di 46 milioni dollari.  Ora è al suo debutto nel mondo dei musical, dopo due decenni in cui ha pubblicato dieci album in studio e, più recentemente, la compilation “Veinte años y un destino”.
Ricky Merino è invece un habitué dei musical, con titoli come “Rent”, “Grease” o “Chicago” nel suo curriculum.
Le coreografie sono di Chiara Vecchi, anche regista associata. Bellone ha curato anche le scenografie mentre i costumi sono di Felype De Lima e la direzione musicale di Julio Awad. Il disegno luci è di Valerio Tiberi, il disegno fonico di Javier Isequilla.
Ghost sarà in scena al Teatro EDP Gran Vía di Madrid fino al 28 novembre. Nel cast Cristina Llorente (Molly), Christian Sànchez (Carl) e Ela Ruiz è la “medium” Oda Mae.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432