E’ tempo di Tip Tap Show

News

Scritto da: Redazione • 7 Novembre 2012
Sei in:  / Home / News / E’ tempo di Tip Tap Show

Ritorna, per il suo 17° anno, lo show delle claquettes, sbarcando in Abruzzo! L’11 Novembre  2012 si festeggia con ospiti internazionali, musica dal vivo e appassionati di tutte le età al Teatro Fenaroli di Lanciano.
Negli anni il Tip Tap Show ha visto protagonisti come Alice ed Ellen Kessler, Enrico Montesano, Enzo Garinei, Minnie Minoprio, Rossana Casale, Gino Landi, Greg e tanti altri… I ballerini e cantanti del LIM fanno da trait d’union con gli ospiti della serata. Non mancherà dal Cotton Club di Parigi  Philou Nagau con la sua travolgente simpatia a lui sarà consegnato il Premio Speciale alla Carriera come ambasciatore delle claquettes nel mondo (Premio già assegnato a Saverio Marconi nel 2010 e Gloria Paul nel 2011) Lo show coinvolgerà Elisangela Marsullo, ballerina solista italo brasiliana della tap dance, Raffaella Misiti, Cristina Pensiero, New Stap Chieti & Pianeta Danza Cosenza. Tra tutti i ballerini verrà assegnata, da Evan William Schoombie, una borsa di studio di una settimana per la West Finland College Performing Arts Academy. Il Maestro Emiliano Begni dirigerà i suoi musicisti offrendo motivi retrò e musica attuale da ballare a tempo di tap.
Jazz, Musical e tanto Tip Tap… per festeggiare la Danza e il 17° anno di un evento tanto atteso nel delizioso scenario del Teatro Fenaroli di Lanciano! Come sempre organizzazione, regia e "anima" dell’evento è Cesare Vangeli.

 

Cesare Vangeli

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432