Ecco la protagonista di “Annie Live!”

News

Scritto da: Redazione • 3 Settembre 2021
Sei in:  / Home / News / Ecco la protagonista di “Annie Live!”

La dodicenne Celina Smith interpreterà il ruolo principale nella prossima produzione natalizia di “Annie Live!” della NBC, in onda, ovviamente in diretta, giovedì 2 dicembre negli USA. Dopo aver interpretato la giovane Nala in un tour de “Il Re Leone”, è stata ora scelta dopo un ricerca a livello nazionale. Nel cast troveremo Harry Connick Jr. come Oliver Warbucks e Taraji P. Henson come Miss Hannigan, Nicole Scherzinger come Grace e Tituss Burgess come Rooster.
Alex Rudzinski sarà il regista televisivo e il produttore esecutivo, insieme a Lear deBessonet, direttore artistico del New York City Center Encores!
Sergio Trujillo firmerà le coreografie, mentre i costumi saranno di Paul Tazewell, le scene di Jason Sherwood e le orchestrazioni di Stephen Oremus.
Si tratterà della quarta versione filmata dello spettacolo, dopo il film originale del 1982 con Carol Burnett e Albert Finney, il film TV del 1999 interpretato da Kathy Bates e Victor Garber e il remake del film del 2014, con Jamie Foxx e Cameron Diaz.

Il celebre brano “Tomorrow” dal film del 2014:

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432