Ecco le nuove “SITuazioni COMplicate”

News

Scritto da: Redazione • 23 Maggio 2012
Sei in:  / Home / News / Ecco le nuove “SITuazioni COMplicate”

Dal prossimo venerdì 25 maggio torna online la Web Sit-com, creata e diretta da Eugenio Contenti, anche protagonista del cast fisso insieme a Daniel Favento, Silvia Contenti e Simona Pulvirenti. Dopo le prime sei puntate, che hanno riscosso successo su YouTube, ne arrivano ora altre sei (sempre ogni venerdì ma alle 19.30) che fino al 29 giugno ci intratterranno con “SITuazioni COMplicate”.  Nuove avventure, nuovi personaggi, nuove atmosfere forse più riflessive ma anche più coinvolgenti. Inoltre, In questa seconda tranche non mancheranno le puntate a tema, tipiche dello stile della sitcom, come quelle ispirate al musical e a una fiaba molto conosciuta. Inoltre, usciranno alcune nuove puntate Backstage per scoprire ancora di più sulle location, i protagonisti, e i segreti della serie. Nei primi sei episodi abbiamo già potuto conoscere Valery, Diego, Steven e Anna, accompagnati da guest star che hanno partecipato come Giulia Ottonello, Paolo Ruffini, Mauro Simone e Baz.  Molte altre faranno irruzione in SitPuntoCom come Enzo Iacchetti, Manuel Frattini, Christian Ginepro e altri nomi del teatro musicale e non solo come Silvia Querci (Pinocchio il grande musical, Chicago, Il principe della gioventùMina vagante), Silvia Di Stefano (Cabaret, Aladin, Pinocchio il grande musical), Laura Galigani (Sister Act, Grease, Alice nel paese delle meraviglie), Fabrizio Checcacci (Jesus Christ Superstar, Sister Act), Mattia Boschi (Disney Channel), Luca Buttiglieri (Disney Live! L’intrepido viaggio di topolino), Luca Spadaro (Happy Days, A Chorus line), Angelo Di Figlia (Mamma Mia!, Peter Pan, Pinocchio il grande musical), Giacomo Marcheschi (Aladin, La Bella e la Bestia),  Annafranca Caruso (La Bella e la Bestia, I Promessi Sposi) e altri in via di definizione.

Un pizzico di “Scrubs”, atmosfere alla “Friends”, comicità irresistibile in stile “Will & Grace”, ma direttamente on line, basterà solo una connessione a internet per accedere via computer o smart phone, senza bisogno di decoder né parabola. Le puntate infatti saranno disponibili direttamente sul canale “sitpuntocom” su Youtube, all’indirizzo www.youtube.com/situazionicomplicate .

Seguite SitPuntoCom su Facebook e Twitter e iscrivetevi al canale youtube situazionicomplicate!

TRAMA
“SitPuntoCom” racconta le storie quotidiane di quattro amici: Diego, Valery, Steven e Anna.
Diego (commesso in una videoteca mentre sogna di diventare regista, sceneggiatore e critico cinematografico) e Valery (Life Coach in perenne ricerca del suo principe azzurro) sono amici da tempo. Nella loro vita faranno irruzione Steven, un quality supervisor intraprendente nel lavoro come nella vita, e Anna, un’eterna disoccupata che non ama prendersi troppo sul serio.
Dal primo istante i quattro protagonisti si troveranno a vivere e condividere avventure, tra le quali non mancheranno una storia d’amore tra due di loro (ma non sveliamo chi!), intrecci, liti, risate, lacrime, e molte altre situazioni complicate.

 Guarda il promo

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158