Elena Skye sarà Twiggy

News

Scritto da: Redazione • 12 Luglio 2023
Sei in:  / Home / News / Elena Skye sarà Twiggy

Elena Skye interpreterà Twiggy nella prima mondiale di “Close Up – The Twiggy Musical“. Scritto e diretto da Ben Elton, lo spetacolo riporta in auge gli anni ’60 e debutterà in preview alla Menier Chocolate Factory di Londra il prossimo 18 settembre, con repliche fino al 18 novembre.
Close Up ha le coreografie di Jacob Fearey, set e video design di Tim Bird, costumi di Jonathan Lipman, sound design di Gregory Clarke e supervisione musicale, regia e orchestrazioni di Stuart Morley.
(nella foto © Brian Aris, da sinistra Twiggy e Elena Skye)

Molto tempo fa, in un mondo che cambia, una bambina piccola e magra di Neasden è diventata l’adolescente più famosa del mondo e il simbolo degli anni ’60. Sebbene questa storia possa sembrare una finzione, le sue tragedie e i suoi trionfi realistici mostrano un ritratto intimo di una vera icona del 20° secolo.
Una giovane donna della classe operaia ha affrontato il pregiudizio e il sessismo in un mondo pre-Me Too e tuttavia è riuscita a realizzare i suoi sogni senza mai compromettere il suo vero io… il suo nome è Twiggy.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432