Esce a Natale la versione filmata di “Merrily We Roll Along”

News

Scritto da: Redazione • 22 Luglio 2025
Sei in:  / Home / News / Esce a Natale la versione filmata di “Merrily We Roll Along”

La versione filmata dell’acclamato revival di Broadway del musical “Merrily We Roll Along” di Stephen Sondheim e George Furth sarà distribuita il prossimo Natale.
È stata  annunciata una timeline: il film uscirà a livello mondiale a partire dal 5 dicembre 2025 tramite Sony Pictures Classics e Fathom Entertainment (non sappiamo se l’Italia sarà compresa).
Raccontato a ritroso, Merrily We Roll Along segue l’amicizia di Franklin Shepard (Jonathan Groff), Charles Kringas (Daniel Radcliffe) e Mary Flynn (Lindsay Mendez), dal disincanto della mezza età ai sogni della prima giovinezza.
Considerato un clamoroso fallimento quando debuttò a Broadway nel 1981, Merrily We Roll Along è diventato uno dei più grandi successi della stagione, confermando le aspettative che lo davano come favorito per il Tony Award 2024 per il Miglior Revival di un Musical. La produzione è stata diretta da Maria Friedman, debuttando al New York Theatre Workshop nel 2022 prima di arrivare al Hudson Theatre di Broadway lo scorso anno.
Oltre a Groff (che ha vinto un Tony per la sua interpretazione), Radcliffe (anch’egli vincitore di un Tony) e Mendez (già vincitrice di un Tony), il cast include Krystal Joy Brown nel ruolo di Gussie Carnegie, Katie Rose Clarke come Beth Shepard, e Reg Rogers nel ruolo di Joe Josephson.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2025 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432