“Fermata obbligatoria” per Italy Bares 2020

News

Scritto da: Redazione • 5 Ottobre 2020
Sei in:  / Home / News / “Fermata obbligatoria” per Italy Bares 2020

Vi abbiamo parlato lo scorso 21 settembre della seconda edizione di Italy Bares, che, considerata l’impossibilità di tornare in teatro per un momento di condivisione con gli spettatori, ha trovato modalità alternative per sostenere la ricerca e la prevenzione di ANLAIDS senza disperdere l’esperienza del 2019. Domenica 11 ottobre potremo così seguire su MyMovies.it Italy Bares 2020 con “Fermata Obbligatoria“, un contenitore in diretta streaming destinato a intrattenere, informare, divertire ma soprattutto invitare il maggior numero possibile di persone alla visione dello spettacolo “La prima volta” dal 12 ottobre sempre su MyMovies.it.
La raccolta fondi, scopo primario di Italy Bares, passa attraverso l’acquisto di “poltrone virtuali” per sostenere ANLAIDS e applaudire da casa il talento degli artisti che lo scorso anno si sono messi a disposizione per la causa.
Un “viaggio” per le vie di Milano che i due protagonisti, Diego Passoni e Guglielmo Scilla, dovranno compiere per poter raggiungere la loro destinazione. Durante questo percorso i due protagonisti incontreranno Elisa, Paolo Kessissoglu, J-Ax, Tosca, Omar Pedrini, Maria Pia Calzone, Paola Iezzi, Rudy Zerbi, Chiara Galiazzo, Leo Gassmann, Paolo Stella, Sonia Peronaci, Myss Keta, Andrea Pinna, Bianca Atzei, Drusilla Foer, Valentina Ricci, Cristina Bugatty e altri personaggi, con cui condivideranno performance, discussioni, confronti, senza dimenticare la tematica principale del progetto Italy Bares: la sensibilizzazione rispetto ad AIDS/HIV e ai virus che in questo particolare momento storico preoccupano e coinvolgono l’intera popolazione.
Il “viaggio” si concluderà al Teatro Repower di Milano, dove, su un palcoscenico “nudo”, prenderanno vita tre momenti coreografici di straordinaria attualità che concluderanno la maratona “virtuale”.

Guglielmo Scilla e Diego Passoni

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432