Floriana Monici da Grease a Excalibur

News

Scritto da: Redazione • 8 Gennaio 2014
Sei in:  / Home / News / Floriana Monici da Grease a Excalibur

Dopo il successo della prima nazionale di ottobre a Torino, "Excalibur – La Spada nella Roccia" il musical originale scritto e diretto da Mario Restagno con musiche di Giovanni Maria Lori  vede delle new-entry nel cast.

Oltre a gipeto entra a far parte del cast un altro nome del mondo del musical: Floriana Monici (Rizzo in GreaseCatsA Chorus Line –  Sette spose per sette fratelli) sarà la nuova Morgana, il lato oscuro della storia che tenterà in tutti i modi di impadronirsi di Excalibur. A completare la coppia dei due “scagnozzi” della potente strega, accanto a Lorenzo Grilli (Mortelli) entra Gioacchino Inzirillo (Doody in GreaseIl Mondo di Patty) nei panni di Martiglio. Infine Matteo Laudadio sarà il nuovo Sir Hector. Ovviamente confermati gli altri 12 giovani componenti del cast:  Jacopo Siccardi (Artù), Marianna Bonansone (Ginevra), Lucina Scarpolini, Valentina Cesano, Elena Bonino, David Negletto, Rossella Piro, Arianna Ciardo, Nicoletta Pane, Lorenzo Grilli, Taddeo Pellegrini.

Il 26 Gennaio inizierà da Lugano (CH) la tournèe dello spettacolo che toccherà le principali città italiane tra cui Milano (Teatro della Luna), Livorno, Palermo, Genova, Cagliari, Bra, Brescia, Verona e molte altre.

Acquista subito on line i tuoi biglietti per "Excalibur"

 

Gioacchino Inzirillo Matteo Laudadio

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158