FOTOSCATTO: A Lanciano

News

Scritto da: Redazione • 29 Maggio 2007
Sei in:  / Home / News / FOTOSCATTO: A Lanciano

PREMIO GASSMAN AL MUSICAL “SWEET CHARITY”

Si è svolta domenica sera al Teatro Fenaroli di Lanciano la cerimonia di consegna dei premi I Teatranti dell’Anno – Vittorio Gassman. La serata, presentata da Maria Teresa Ruta, è stata caratterizzata dal calore dai numerosi “teatranti”, vincitori e ospiti, che si sono dati appuntamento a Lanciano in occasione del Premio ideato da Milo Vallone e organizzato da Teatranti.com e il Comune di Lanciano. Si è trattato, insomma, di una vera “festa” del teatro italiano. Ricordiamo che il premio per il miglior musical è stato assegnato a “Sweet Charity“, diretto da Saverio Marconi. A ritirare il premio sono stati i protagonisti Lorella Cuccarini e Cesare Bocci.

Altri riconoscimenti legati al musical sono andati ad Alessandro Camera, miglior scenografo per “Sweet Charity” (Compagnia della Rancia), “Cabaret” (Compagnia della Rancia) e “Delitto e Castigo” (Compagnia Glauco Mauri), a Chiara Donato , miglior costumista per “Cabaret“, ed a Massimiliano Varrese, miglior attore esordiente in teatro per “Tre Metri sopra il Cielo – Lo spettacolo” (Palazzo Irreale).

La registrazione della serata verrà trasmessa sul canale satellitare Unosat (Sky – Canale 862) lunedì 4 giugno alle ore 21, con replica la sera successiva sempre alle ore 21.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432