FOTOSCATTO: “Life is musical”

News

Scritto da: Redazione • 24 Aprile 2019
Sei in:  / Home / News / FOTOSCATTO: “Life is musical”

“Il pensiero fisso che mi ha accompagnato creando e costruendo questo show è sempre stato uno e uno solo, ovvero rendere giustizia ad una categoria il cui grande talento risulta da sempre ampiamente sottovalutato: i PERFORMER. Il musical è rappresentato da loro, dal loro talento e dalla loro fatica, prima di ogni produttore, regista e di ogni scrittura più o meno riuscita che sia. Il modo migliore per farlo? Far interpretare loro, completamente dal vivo, molti tra i migliori musical esistenti trasformando LIFE IS MUSICAL in un incredibile viaggio fatto di suoni, canzoni famosissime, colori, emozioni e tanto tanto ritmo, dentro e fuori dal palco, da non poter rimanere seduti sulla poltrona.”
Con queste parole, semplici e dirette, Sergio Zafferini, autore e regista di Life is Musical, per molti anni ideatore e regista per Stage Entertainment di eventi e show per i più grandi brand, descrive lo spettacolo che nelle anteprime di Milano ha fatto registrare un grande successo di pubblico e di critica.
Uno show nuovo, completamente originale, nato da un’idea innovativa: far vedere al pubblico tutto ciò che solitamente è nascosto, scenicamente e intimamente, grazie alle hit dei musical più famosi.
Dirty Dancing, Footloose, Flashdance, Rocky, Fame, We Will Rock You, Grease, Priscilla La regina del deserto, Mammamia!, Chicago, La Febbre del Sabato Sera e molti altri ancora, suonati da una band live, ballati e cantati da 18 incredibili talenti sul palco per uno spettacolo con un punto di vista nuovo, quello dei performer di musical (ballerini, cantanti, attori) con i loro sogni, realizzati e infranti.
Uno show che dopo il successo di Milano si propone ora una nuova sfida: portare i musical più amati in tutto il territorio nazionale in un unico spettacolo facendo cantare e ballare il pubblico.

Life is wonderful….LIFE IS MUSICAL!

TEAM CREATIVO
Sergio Zafferini – Ideazione e Regia
Andrea Verzicco e Lucia Blanco – Coreografie
Gianluca Sticotti – Direzione Vocale e co-direzione musicale
Antonio Torella – Direzione band e co-direzione musicale
Elisa Abbrugiati – Costumi
TTU – Scenografie
Photo – LKV Team . Luca Vantusso

scorri cliccando sui pallini o con le frecce

Performer
Eleonora Lombardo
Giulia Maffei
Anna Foria
Jessica Falceri
Alessandra Gregori
Luca Peluso
Paolo Ciferri
Federico Colonnelli
Angelo Di Figlia
Davide Talarico
Manuel Mercuri
Lucia Blanco
Andrea Verzicco
Cantanti
Giovanna D’Angi
Beatrice Baldaccini
Luigi Fiorenti
Jessica Lorusso
Gianluca Sticotti
Band
Roberta Raschellà
Stefano Galli
Antonio Torella

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432