FOTOSCATTO: Serata da VIP con Grease

News

Scritto da: Redazione • 28 Dicembre 2013
Sei in:  / Home / News / FOTOSCATTO: Serata da VIP con Grease

Il Teatro della Luna di Milano ha ospitato ieri sera coloro che si erano aggiudicati il "pacchetto serata vip alla prima di Grease" all’asta del sito ChariTyStars a favore della Fondazione Arché Onlus per una Casa Accogliena Madre-Bambino. Per loro, dopo lo spettacolo, brindisi nel backstage con il cast del musical, che ha ottenuto, anche in questo ennesimo ritorno a Milano, un grande successo.

Con la “Casa Accoglienza per bambini e madri” Fondazione Arché Onlus ha lo scopo di sostenere bambini e madri con disagio sociale e psichico, per aiutarli a ricostruire il loro rapporto e recuperare l’autonomia. Fondazione Arché garantisce assistenza 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, con progetti individuali per aiutare la madre ad affrontare difficoltà e fragilità e aiutarla a riconoscere le responsabilità genitoriali verso il bambino. Dal 1997 la Casa Accoglienza ha ospitato 132 mamme e 146 minori da tutta Italia. Elemento centrale dell’accoglienza offerta agli ospiti della Casa è la salvaguardia del legame madre-figlio: mamme e bambini non vengono separati, ma traggono forza gli uni dagli altri e insieme – grazie al supporto di educatori, medici, assistenti sociali e volontari – costruiscono un percorso verso l’autonomia per avere un futuro anche fuori dall’ambiente protetto della comunità. Per i bambini la casa Arché è uno spazio di vita, gioco e crescita; per le mamme è soprattutto un luogo di riprogettazione dove imparare a gestire la propria situazione di disagio e ripensare il proprio ruolo di genitore, partner e cittadino in vista di un graduale reinserimento nella società.

Grease” sarà in scena al Teatro della Luna fino al 19 gennaio con recita straordinaria il 31 dicembre per aspettare il nuovo anno (con panettone e brindisi di mezzanotte con il cast).

Acquista subito on line i tuoi biglietti per "Grease"

 

Il brindisi nel backstage di "Grease" dopo la prima al Teatro della Luna di Milano

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432