Giancarlo Commare è Jamie!

News

Scritto da: Redazione • 9 Gennaio 2022
Sei in:  / Home / News / Giancarlo Commare è Jamie!

E’ Giancarlo Commare ad essere stato scelto per il ruolo principale del musical “Tutti parlano di Jamie” che, con la regia di Piero Di Blasio e la direzione musicale di Dino Scuderi, sarà in scena al Teatro Brancaccio di Roma dal prossimo 8 marzo (e in tour nella stagione 2022/2023). L’annuncio è stato dato sui social.
Nel suo curriculum Giancarlo Commare vanta “Provaci ancora Prof 6” per Raiuno, “Skam Italia” per Netflix, “Il paradiso delle signore” ancora per Raiuno, il film “Maschile Singolare” per Prime Video. Nel 2022 lo rivedremo nel film “Sempre più bello”, nella serie “Romulus 2”, nel tv movie “Rinascere” diretto da Umberto Marino per Raiuno.
Tutti parlano di Jamie è prodotto da Alessandro Longobardi in collaborazione con O.T.I. Officine Teatrali Italiane e Viola Produzioni e Nica Burns. Consulenza creativa e coreografie di Laccio. Everybody’s Talking About Jamie (questo il titolo originale del musical) è la storia di Jamie New, 16 anni. Jamie studia a Sheffield e sogna di diventare da grande… una drag queen! Con l’aiuto dei suoi amici e della madre Margaret supera i pregiudizi e il bullismo ed alla fine riesce a realizzare il suo sogno.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432