Gli auguri da “La piccola bottega degli orrori”

News

Scritto da: Redazione • 16 Dicembre 2020
Sei in:  / Home / News / Gli auguri da “La piccola bottega degli orrori”

Il cast de “La piccola bottega degli orrori“, capitanato da Giampiero Ingrassia e Fabio Canino, lancia l’hastag #nonostantetuttobuonefeste e ci regala un videomessaggio di auguri, con questo biglietto:
Con la chiusura dei teatri tutto il circuito lavorativo che gira intorno al mondo dello spettacolo è rimasto senza lavoro.
Parliamo, oltre che degli artisti, di tutte quelle maestranze che non prendono un applauso, che non si vedono sul palco, ma che si sentono grazie alla loro instancabile presenza.
Con che cuore rivolgersi a loro per augurare buone feste? Come pretendere di ricevere in cambio un “grazie, anche a te”?
E invece la GENTE del teatro dimostra ancora una volta una capacità più unica che rara: dimostra di saper sorridere di fronte alle avversità e che, anche in un periodo infelice, augurare la felicità alle persone rimane lo scopo primario… nonostante tutto.
Ed è per questo che si sono riuniti, in sicurezza e secondo le prescrizioni, in un teatro chiuso, la Sala Umberto di Roma, ospitati dal suo direttore artistico e produttore Alessandro Longobardi, per girare un video per queste feste 2020.
Da tutta la compagnia de La Piccola Bottega Degli Orrori e dallo staff di Sala Umberto #nonostantetuttobuonefeste

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2021 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432