Grande ritorno di Michael Peña in Italia!

News

Scritto da: Redazione • 14 Marzo 2014
Sei in:  / Home / News / Grande ritorno di Michael Peña in Italia!

La Scuola del Teatro Musicale festeggia il grande ritorno, direttamente da Los Angeles, di Michael Cothren Peña che, dopo l’allestimento della produzione italiana di "Cats" con Compagnia della Rancia (regia Saverio Marconi, regia associata Daniel Ezralow), torna in Italia con lo spettacolo "Open" di Daniel Ezralow in scena al Teatro Coccia di Novara il 22 e 23 marzo.
Per questa speciale occasione la STM organizza, domenica 23 marzo alle ore 10.00, una masterclass per danzatori e danzatrici per dare l’opportunità agli artisti italiani di lavorare con uno dei coreografi/danzatori più importanti del panorama mondiale.

Michael cresce a Los Angeles e lavora con Paul McCartney, Anastacia, Rihanna e Panic! At The Disco ed è coreografo per Disney. Nel 2014 è stato assistente coreografo di Ezralow nella realizzazione delle coreografie della cerimonia di apertura delle Olimpiadi Invernali di Sochi. In Italia, Michael ha lavorato per Amici di Maria De Filippi, Festival di Sanremo e per Il mondo in un secondo tour di Alessandra Amoroso. Per il cinema e televisione ha partecipato ad Avatar, The Office, True Blood, Mad Men.

Masterclass con Michael Cothren Peña
per Danzatori e Danzatrici

domenica 23 marzo 2014 ore 10.00
Scuola del Teatro Musicale
piazza Martiri della Libertà 2, Novara

COSTO: € 30,00
CON TESSERA STM e SCRITTURATI COMPAGNIA DELLA RANCIA: € 20,00

POSTI DISPONIBILI: 20

Per partecipare alla masterclass è sufficiente inviare una email all’indirizzo masterclass@scuolateatromusicale.it specificando in oggetto MASTERCLASS PEÑA o contattare la segreteria didattica al numero 342.7040038. www.scuolateatromusicale.it

Vi ricordiamo inoltre che le AMMISSIONI al CORSO TRIENNALE PER ATTORI DEL TEATRO MUSICALE per l’Anno Accademico 2014/2015 si svolgeranno sabato 29 marzo 2014 e che il bando è scaricabile dalla pagina AUDIZIONI.
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432