Hugh Jackman torna a cantare con la sua voce sul grande schermo. Nel trailer di “Song Sung Blue” lo vediamo nei panni di un imitatore di Neil Diamond, in un ruolo che promette emozioni e spettacolo. L’uscita nelle sale USA è fissata per il 25 dicembre, mentre non è ancora nota la data di uscita in Italia.
Al suo fianco troviamo Kate Hudson, insieme a un cast che include Michael Imperioli, Fisher Stevens, Jim Belushi, Ella Anderson, King Princess, Mustafa Shakir e Hudson Hilbert Hensley. Il film prende ispirazione da un documentario del 2008 firmato Greg Kohs e racconta la storia di una coppia di Milwaukee che riesce a diventare un fenomeno locale grazie a una band tributo a Neil Diamond. La regia e la sceneggiatura sono di Craig Brewer, anche produttore insieme a John Davis e John Fox per Davis Entertainment.
Jackman, amatissimo sul palco come sullo schermo, è stato recentemente protagonista a Broadway con The Music Man e in passato ha vinto un Tony Award per The Boy From Oz. Accanto alla sua carriera cinematografica, che lo ha reso celebre come Wolverine, ha collezionato numerosi successi teatrali con spettacoli come A Steady Rain, Hugh Jackman Back On Broadway (che gli è valso uno Special Tony Award nel 2012) e The River. Ha inoltre condotto i Tony Awards per ben quattro edizioni, secondo solo al record di Angela Lansbury.


© Musical.it