I Like DIF

News

Scritto da: Redazione • 12 Dicembre 2012
Sei in:  / Home / News / I Like DIF

Da 8 anni c’è un luogo dove ogni ballerino vorrebbe essere; l’unico posto al mondo dove per quattro giorni si respira danza a 360° senza stancarsi mai; un luogo dove chi ama la danza può conoscere tanti appassionati come lui e fare lezione insieme al suo beniamino di sempre; dove si può vedere e farsi vedere, dove emozionarsi ed emozionare, un luogo che è anche l’occasione per fare della danza il proprio lavoro o per aggiungere un altro tassello alle proprie esperienze. Chi pratica danza può trovare tutto ciò di cui ha bisogno, grazie a centinaia di stand di espositori nazionali e internazionali. Da 8 anni quel luogo si trova in Italia, a Firenze, e qui, ogni anno, si rinnova una magia che non stanca mai, anzi, si rinnova sempre.Dopo un’ultima edizione che ne ha confermato la qualità e l’importanza, Danzainfiera si prepara alla sua ottava edizione pensando a coloro che l’hanno resa la più grande manifestazione del settore a livello internazionale. E’ così che è nata l’idea di creare una campagna che ruotasse attorno a chi “vive la danza” ogni giorno e che da anni segue questa manifestazione e ne condivide lo spirito. Danzainfiera sin dalla prima edizione, infatti,  ha ospitato eventi, gare, concorsi e lezioni di tutti i generi e stili, mettendo   a   disposizione   delle   principali   aziende   del   settore   e   degli   addetti   ai   lavori   una   vetrina importantissima per la promozione della loro attività e dei propri prodotti.
I like Dif! La campagna pubblicitaria della prossima edizione, dunque, sarà dedicata alla “dif generation”. Attraverso l’iniziativa “I like dif” si cercheranno i volti di chi in questi anni ha fatto crescere Danzainfiera tramite la cliccatissima pagina facebook dell’evento, giunta a quasi 40.000 “Mi piace”. I protagonisti   delle   migliori   foto,   oltre   ad   entrare   a   far   parte   dell’immagine   della   nuova   campagna accanto ai grandi nomi della danza, avranno l’opportunità di vivere 4 giorni da protagonisti nell’edizione 2013.
Dif On Tour! 4 giorni di danza, però, sembravano pochi, così Danzainfiera ha scelto di muoversi un po’ per incontrare tutti gli appassionati di ogni parte del mondo. Ad esempio,  sta stringendo una forte collaborazione con il festival canadese “Danse Encore” attraverso uno scambio di delegazioni che ha dato il via a una serie di progetti internazionali. Ma, anche restando più vicino,  DiF On Tour  è presente   con   alcuni   appuntamenti   in   tutta   Italia,  per   portare   in   giro   lo   spirito   di   Danzainfiera  e promuovere   la danza, dando spazio a scuole, ballerini e coppie  con una serie di eventi e spettacoli sempre diversi ed entusiasmanti.
Anche per l’edizione 2013 (dal 21 al 24 febbraio), comunque, non mancheranno le sorprese, con nuovi eventi e nuove iniziative oltre a  tanti ospiti della danza internazionale.Per essere sempre aggiornati sulle iniziative di Danzainfiera, segui l’evento su tutti i social e sul sito internet ufficiale: www.danzainfiera.it.

 

Danzainfiera

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158