I MUSICAL AL “CONCERT FOR DIANA”: I VIDEO

News

Scritto da: Redazione • 29 Giugno 2007
Sei in:  / Home / News / I MUSICAL AL “CONCERT FOR DIANA”: I VIDEO

L'immagine di Lady Diana utilizzata per promuovere il concerto (foto di Mario Testino)AL CONCERTO IN ONORE DI LADY DIANA ANCHE WEBBER E I SUOI MUSICAL

Come è noto, in occasione del 10° anniversario della morte di Lady Diana, i principi William e Harry hanno organizzato un tributo in memoria della madre scomparsa nella notte tra il 30 e il 31 agosto 1997. Concert for Diana “è innanzitutto un pomeriggio dedicato a lei. Per ricordarla e per commemorare e celebrare la sua vita” ha dichiarato il principe Wiliam. Lo show avrà luogo a Wembley domenica 1 luglio alle ore 17.00 (ora italiana) e sarà trasmesso da Sky Vivo in diretta (canale 109). Allo spettacolo parteciperanno numerosi artisti internazionali: Elton John, Take That, Duran Duran, Pharrell Williams, Joss Stone, Rod Stewart, Nelly Furtado , Fergie dei Black Eyed Peas. Per ricordare la passione di Diana per il balletto e i musical, la serata prevede anche una performance dell’English National Ballet e un medley pensato per l’occasione da Sir Andrew Lloyd Webber con la partecipazione di Connie Fisher e Lee Mead, i vincitori dei reality, rispettivamente, per “Tutti Insieme Appassionatamente” e “Joseph” e con Anastacia, Andrea Bocelli (unico italiano presente, che canterà “The music of the night” da “The Phantom of the Opera), Sarah Brightman, Jason Donovan, Josh Groban, Andrea Ross e Donny Osmond che interpreteranno brani tratti da suoi musical.

Sky Vivo replicherà poi il concerto secondo questo calendario: lunedì 2 luglio alle ore 14.30, alle 20.00 e alle 02.00. Da martedì 3 luglio a domenica 8 luglio alle ore 9.00; 14.30; 20.00: 02.00.










Andrea Bocelli, unico artista italiano presente al concerto

Il logo del Concerto

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432