I musical in arrivo per la prossima stagione

News

Scritto da: Redazione • 4 Maggio 2012
Sei in:  / Home / News / I musical in arrivo per la prossima stagione

Accanto a musical già ufficialmente annunciati per la prossima stagione, nell’ambiente teatrale si parla anche di altre produzioni e si fanno nomi di eventuali protagonisti.

Per Nausicaa dopo "Aladin" arriverà "Vita da strega", ispirato ai celebri telefilm degli anni sessanta e settanta. Il ruolo di Samantha dovrebbe essere interpretato da Bianca Guaccero (foto a lato e in home), che torna al teatro musicale dopo "Poveri ma belli". Le musiche sono di Giovanni Maria Lori.

Massimo Romeo Piparo, oltre a "Zia Mame" con Loretta Goggi, di cui vi abbiamo già parlato, dovrebbe dirigere anche il revival di "The Full Monty". Nulla ancora è noto sul cast. Per la ripresa de "La Cage Aux Folles", invece, nuovi protagonisti saranno Enzo Iacchetti e Marco Columbro.

Per la Compagnia della Rancia, che come novità ha annunciato "Frankenstein Junior", potrebbe anche esserci un nuovo ritorno sulle scene di "Grease", diretto da Saverio Marconi.

Sul fronte di progetti già annunciati, infine, segnaliamo che per il ruolo di protagonista di "Titanic", musical inedito scritto e diretto da Federico Bellone, dovremmo vedere in scena Danilo Brugia (foto sotto), già interprete di "Fame" e "Lady Oscar", noto al grande pubblico per essere tra i protagonisti della soap-opera "Centovetrine"ed attualmente nel cast del programma di RAIUNO condotto da Carlo Conti "Tale e Quale".

Per altre novità e curiosità… continuate a seguirci!

Danilo Brugia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158