I Quartet inaugurano il giro del mondo!

News

Scritto da: Redazione • 7 Gennaio 2023
Sei in:  / Home / News / I Quartet inaugurano il giro del mondo!

Concerto davvero speciale quello che vede dallo scorso giugno per la prima volta, uniti sul palcoscenico di prestigiose  navi da crociera, quattro performer ed ex Production Singers  che hanno deciso di ritornare a bordo in questa formazione per esibirsi in uno show privato. Si tratta de i Quartet.
Una serata indimenticabile insieme a quattro artisti che interpretano i successi dei musical più famosi di tutti i tempi. Quattro voci duttili e curate, lingue diverse, splendidi assolo, divertenti e romantici duetti, in uno spettacolo che delizia gli appassionati di commedia musicale. Un florilegio di variazioni tutte ispirate al mondo del musical vibrante di energia, passione e glamour. D al 13 gennaio i quattro artisti salperanno alla volta del giro del mondo. Stiamo parlando di

BEATRICE BUFFADINI
(La Bella e La Bestia, Mamma Mia, Dracula Opera Rock, Il Ritratto di Dorian Gray, 8 Donne e un Mistero, Fiori D’Acciaio, San Pietro Music-Opera)

DANIELE DEROGATIS
(Shrek, Aladin – il Musical Geniale, Ti Amo Sei Perfetto Ora Cambia, Il Conte di Montecristo, Woytyla Generation, L’Ultima Strega, Tomorrow Morning)

CLARA MASELLI
(Ghost, Grease, Sister Act, Jesus Christ Superstar, Evita, Jekyll & Hyde, The Addams Family)

UMBERTO NOTO
(Tutti Parlano di Jamie, Fame, Spamalot, La Famiglia Addams, Il Ritratto di Dorian Gray, I Promessi Sposi, Aladin – il Musical Geniale)

Per restare aggiornati in merito alle future date dei Quartet è possibile seguire la pagina instagram @quartet_officialpage

Quartet Agency: Etherea Omnis
Entertainment Artistic Coordinator: Annalisa Di Franco
Direzione Musicale: Andrea Bianchi
Visuals: Simone Barletta
Light Engineer: Filippe Villaça

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432