I Vip alla “prima” di “A Chorus Line” a Roma

News

Scritto da: Redazione • 15 febbraio 2008
Sei in:  / Home / News / I Vip alla “prima” di “A Chorus Line” a Roma

Da www.gossip.it, in merito alla "prima" di "A Chorus Line" al Teatro Brancaccio di Roma:

 

Molti volti noti sono accorsi per godersi la prima di questo evento teatrale: Kledi Kadiu, famoso per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, "Amici", non poteva certo mancare. Chi meglio di lui può apprezzare un musical dove i protagonisti si cimentano con un duro provino per entrare a far parte del fatato mondo dello spettacolo? Ne sanno qualcosa anche Valeria Monetti ed Andrea Cardillo, protagonisti della prima edizione dello stesso talent-show, quando ancora si chiamava "Saranno Famosi". I due, che hanno anche inciso un disco insieme, vivono da tempo una intensa relazione.
In prima fila anche Claudio Amendola, tornato con successo in televisione con "I Cesaroni 2". Al fianco dell’attore romano, la sua splendida compagna e collega, Francesca Neri. La coppia, che ha anche un figlio di nome Rocco, qualche anno fa, ha attraversato un momento di crisi: tra loro la storia sembrava finita, ma oggi sono tornati uniti più che mai. Non solo. Nei loro progetti, anche i fiori d’arancio: sembra che i due abbiano intenzione di convolare a giuste nozze in primavera e che starebbero organizzando un matrimonio in grande stile.
Chi, invece, ancora non parla di abito bianco, è la regina di "Festa Italiana", in onda tutti i giorni su Rai Uno: Caterina Balivo. La bella conduttrice, che si è presentata al Brancaccio con il fidanzato storico Nicola Maccanico, non pare, almeno per il momento, intenzionata a suggellare con un bel "sì" la sua bella e duratura storia d’amore.
Tra gli altri che si sono goduti lo spettacolo, anche Roberta Beta e l’attore Pino Quartullo.

Roma come Broadway. E i vip impazziscono!

Ecco alcune foto di M. Bruni tratte sempre da www.gossip.it

La bellissima Francesca Neri

Ancora Francesca Neri con Claudio Amendola

Roberta Beta

Pino Quartullo

Caterna Balivo con il fidanzato Nicola Maccanico

Kledi Kadiu con un’amica

Andrea Cardillo e Valeria Monetti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158