Il mondo del musical in concerto a Roma per solidarietà

News

Scritto da: Redazione • 20 Aprile 2023
Sei in:  / Home / News / Il mondo del musical in concerto a Roma per solidarietà

Dopo il successo dello scorso anno, torna al Teatro Lo Spazio di Roma, il 25 aprile alle ore 19, l’appuntamento speciale con “MnP – Solidarity”, l’evento che riunisce tanti performer del musical italiano ed internazionale e li fa esibire insieme in nome della pace e della solidarietà. Ancora più artisti in questa edizione, pronti a presentare i migliori brani dai più’ celebri musical di Broadway e del West End. La serata è organizzata dal Teatro Lo Spazio e dal suo Direttore Artistico Manuel Paruccini in collaborazione con Mark Biocca e Giuseppe Brancato,che credono fermamente nella forza della collaborazione: ..”l’unione fa la forza e crea “arte” … e se l’arte fosse anche solidarietà?”.
Quest’anno il ricavato sarà devoluto ad una realtà romana, ovvero il “Comitato Disabilità Municipio X”, che aiuta e tutela i diritti delle persone con disabilità attraverso l’organizzazione di eventi artistici e non solo.
L’obiettivo quest’anno, oltre alla condivisione e la solidarietà, tra artisti è di festeggiare e divertirsi insieme con un pizzico di ironia. Ispirati dalle serate “Broadway Reversed” e “Roles I’ll never play” alcuni dei performer si esibiranno in numeri di “ altro genere “e con ruoli molto lontani da loro. Saranno protagonisti della serata Selene Demaria, Sergio Giacomelli, Sofia Caselli, Fabrizio Angelini, Serena Olmi, Luca Giacomelli Ferrarini, Emma Gordon, Giuseppe Brancato, Manuela Tasciotti, Mattia Braghero, Serena Mastrosimone, Simone Sibillano, Giulia Romano, Carmine Barbato, Francesca Ciavaglia, Roberto Scorza, Mara Callini, Gianluca Savino, Federica Laganà, Mark Biocca, Patrizio Longo (Mago Tito).

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432