Il musical “City of Angels” torna in scena nel West End

News

Scritto da: Redazione • 9 Novembre 2019
Sei in:  / Home / News / Il musical “City of Angels” torna in scena nel West End

La produzione della Donmar Warehouse del musical “City of Angels” si trasferirà nel West End, al Garrick Theater di Londra, il prossimo anno.
Miglior revival di un musical agli Olivier Awards 2015, il trasferimento nel West End riunirà il team creativo della Donmar, incluso Josie Rourke  che aveva fatto il suo debutto alla regia nel teatro musicale proprio con quella produzione. Il musical ha un libretto di Larry Gelbart, musiche di Cy Coleman e testi di David Zippel.
City of Angels inizierà le preview al Garrick Theatre dal 5 marzo 2020 con un cast che schiererà Hadley Fraser, Rosalie Craig e Rebecca Trehearn, negli stessi ruoli ruoli della produzione della Donmar Warehouse. Con loro farà poi il suo debutto nel West End Vanessa Williams, nota per aver recitato in serie televisive tra cui Desperate Housewives e Ugly Betty.
Il team creativo di City of Angels comprende coreografie di Stephen Mear, scenografia di Robert Jones, costumi di Terry Jardine e Nick Lidster, disegno luci di Howard Harrison.
City of Angels è ambientato nella Hollywood degli anni ’40 e mette in scena l’interazione tra uno scrittore di romanzi polizieschi e il suo eroe detective.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158