Il “Rocky Horror Show” a Milano nel 2021!

News

Scritto da: Redazione • 9 Novembre 2020
Sei in:  / Home / News / Il “Rocky Horror Show” a Milano nel 2021!

Il leggendario “Rocky Horror Show” tornerà a Milano, presentato da Show Bees al Teatro degli Arcimboldi, nel 2021, dal 12 al 24 ottobre. Universalmente riconosciuto come uno degli spettacoli più amati e applauditi al mondo, “Richard O’Brien’s Rocky Horror Show” sarà rappresentato in versione originale a Milano come tappa del World Tour 2021. Dopo oltre 40 anni, la meravigliosa creatura di Richard O’Brien non smette di travolgere, coinvolgere, sovvertire le regole. Ha viaggiato in più di 30 paesi, è stata tradotta in più di 20 lingue e torna ora in tour con la regia di Christopher Luscombe.
Migliaia di appassionati hanno creato fan club, guardano il film centinaia di volte, travestendosi e partecipando sempre attivamente allo spettacolo (come richiesto dalla filosofia del Rocky Horror Show).
Ed è così che il Rocky, proprio per l’entusiasmo e la partecipazione del suo pubblico, ogni sera si trasforma in un grande non-stop party fatto di quei successi senza tempo da cui ognuno, almeno una volta, si è lasciato trascinare come “Sweet Transvestite”, “Damn it Janet” e “Time Warp”.
LET’S DO THE TIME WARP AGAIN!

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432