Il saggio 2008 di SDM – La Scuola del Musical

News

Scritto da: Redazione • 8 Maggio 2008
Sei in:  / Home / News / Il saggio 2008 di SDM – La Scuola del Musical

Sabato 24 maggio, alle ore 16 ed alle ore 21, la “SDM – La Scuola del Musical” di Milano, in collaborazione con la Compagnia della Rancia, presenta al Teatro Leone XIII il saggio dell’anno accademico 2007/2008.
Fondata da Saverio Marconi e diretta da Federico Bellone, due nomi che sono diventati il punto di riferimento del musical in Italia, la SDM propone quest’anno il risultato di un Workshop che ha coinvolto tutti gli allievi: “Appunti per Notte prima degli esami”, il musical ispirato al famoso film di Fausto Brizzi, che Saverio Marconi metterà in scena prossimamente.
Sarà lo stesso Marconi, coadiuvato da Federico Bellone, a curare l’allestimento di questo particolare saggio, un’occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono conoscere come nasce un nuovo musical e un “assaggio” esclusivo delle anteprime che saranno in scena ad ottobre all’Allianz Teatro. Al saggio del 24 maggio il ruolo della "nonna" sarà interpretato da Liliana Feldmann, grande attrice teatrale che ha amichevolmente accettato questa partecipazione straordinaria.

Il prossimo 7 giugno avranno luogo le audizioni per l’anno accademico 2008/2009. Scarica il bando!

Vedi anche questa news

Scarica la locandina

Teatro Leone XIII
Via Leone XIII, 12
Milano

Mezzi pubblici:
tram 19 – Via V. Monti
tram 27 – Via V. Monti
tram 29,30 – Largo V. Alpini
autobus 68 – Via Rossetti
autobus 61 – Via M. Pagano
metropolitana linea 1 – Fermata Pagano

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432