In arrivo “Rent” con Flavio Gismondi nel ruolo di Roger

News

Scritto da: Redazione • 14 Maggio 2019
Sei in:  / Home / News / In arrivo “Rent” con Flavio Gismondi nel ruolo di Roger

SHowMUSICAL  ha diffuso un comunicato con cui annuncia che produrrà, per la prossima stagione teatrale, una nuova edizione italiana di “Rent“, il celebre musical di Jonathan Larson e che il ruolo di Roger Davis sarà interpretato da Flavio Gismondi (foto sotto). La carriera di Flavio comincia nel 2007 interpretando Romeo nell’opera-musical “Giulietta e Romeo” di Riccardo Cocciante. Più tardi si inserisce nel cast de “Il Mondo di Patty”, in tour in Italia e in Spagna, nel ruolo di Matías Beltrán. Successivamente lavora in altre importanti produzioni: “Disney’s Newsies” (Jack Kelly), “Jersey Boys” in Italia e Francia (Bob Gaudio)”, “Spring Awakening” (Moritz Stiefel), “Sunset Boulevard” in Italia (Artie Green/Manfred) e tanti altri. Ha interpretato il ruolo di Billy nello spettacolo “Dirty Dancing” in tour in Spagna e subito dopo è entrato a far parte del cast di “Sunset Boulevard” nel ruolo di Artie Green, cover Joe Gillis, accanto alla star Paloma San Basilio. Ha interpretato il ruolo di Jimmy nella produzione italiana di “Flashdance Il Musical” diretto da Chiara Noschese, con le coreografie di Marco Bebbu, e prodotto da Stage Entertainment Italia. La regia di  questa edizione di Rent sarà, comunica sempre il comunicato stampa diffuso,  di Michael John Warren, che ha curato la regia del video per il DVD di Rent a Broadway.

ATTENZIONE
Si tratta della produzione che si è resa protagonista di uno spiacevole episodio con il Comune di Rimini, che ha diffuso questo comunicato
Casting per un musical a Rimini – Dichiarazione della direzione del Teatro Galli.
Nei giorni scorsi gli uffici attività teatrali del Comune di Rimini hanno ricevuto diverse telefonate e richieste di informazioni in merito ad un annunciato casting per la ricerca di attori, cantanti e ballerini per il musical Rent prodotto da Show Musical. Secondo le notizie rilanciate anche da portali e siti del settore, le audizioni sarebbero in programma al Teatro Galli di Rimini il prossimo 7 giugno dalle ore 9. La direzione del Teatro comunica che non è assolutamente a conoscenza del casting in questione, cosi come esso non ha in alcun modo patrocinio da parte del Comune di Rimini come si legge nel comunicato stampa diffuso dai promotori. Per esso non è arrivata alcuna richiesta riguardo, né il Teatro risulta essere prenotato per quella data. In queste ore gli uffici stanno raccogliendo ulteriori informazioni per approfondire l’origine della notizia e valutare eventuali provvedimenti a tutela dell’ente.
L’Ufficio stampa
A seguito di questo comunicato e di contatti avuti con la produzione del musical “Rent” che ha fornito spiegazioni che non ci sono apparse convincenti, musical.it ha deciso di ritirare il relativo bando di audizioni. Audizioni che, secondo la produzione, avranno luogo comunque il 7 giugno presso dalle 8.30 alle 17 a Rimini presso la Sala Fellini del Cinema Fulgor.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432