In arrivo “Sinatra The Musical”

News

Scritto da: Redazione • 4 Gennaio 2023
Sei in:  / Home / News / In arrivo “Sinatra The Musical”

Il progetto era stato annunciato già nel 2018, ma poi non se ne seppe più nulla. Ora invece pare che “Sinatra The Musical” stia finalmente per venire alla luce a cura di Universal Music Group in associazione con Tina Sinatra (figlia di Frank Sinatra) e Frank Sinatra Enterprises. Con libretto scritto da Joe DiPietro, sarà messo in scena con la regia e le coreografie di Kathleen Marshall. Secondo quanto è trapelato, la storia di Sinatra The Musical inizia alla vigilia di Capodanno del 1942 quando un Frank Sinatra di 27 anni si prepara a salire sul palco del famoso Paramount Theatre. Il musical segue la sua ascesa alla fama, gli alti e bassi del suo matrimonio con Nancy, la sua relazione con Ava Gardner, gli alti e bassi della sua carriera e la sua determinazione per un ritorno.
Tina Sinatra ha dichiarato: “Sono entusiasta di lavorare con Universal Music Theatrical su questa produzione teatrale che crediamo porterà al pubblico nuove prospettive e intuizioni sulla musica di mio padre e sulla sua eredità nel tempo“.
Tra le canzoni che non potranno mancare in questo musical “My Way”, “Fly Me to the Moon”, “You Make Me Feel So Young”, “The Lady Is a Tramp”, l’iconica “New York, New York”, “Luck Be A Lady”.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432