“In the Heights” inaugura il Tribeca con proiezioni in tutta New York

News

Scritto da: Redazione • 21 Aprile 2021
Sei in:  / Home / News / “In the Heights” inaugura il Tribeca con proiezioni in tutta New York

La versione cinematografica del musical “In the Heights” aprirà il prossimo 9 giugno il Tribeca Festival 2021, con proiezioni simultanee in tutta New York. Il regista Jon M. Chu e l’autore Lin-Manuel Miranda saranno presenti alla proiezione primaria allo United Palace di Washington Heights, che sarà accompagnato da proiezioni in tutti e cinque i quartieri in luoghi all’aperto. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane e in streaming su HBO Max l’11 giugno, come già annunciato.
Il Tribeca Festival sarà probabilmente il primo festival cinematografico con il pubblico in presenza da quando è cominciata la pandemia, rispettando i protocolli COVID-19 stabiliti dal Dipartimento della salute dello Stato di New York.
La storia di In the Heights si svolge nell’arco di tre giorni, è ambientata nel quartiere di Washington Heights a New York, e racconta di alcuni giovani dominicani-americani, tra cui Usnavi, che assiste dal bancone del suo negozio alle gioie e ai dolori del vicinato. Nel cast del film troviamo Anthony Ramos, Corey HawkinsLeslie GraceMelissa BarreraOlga MeredizDaphne Rubin-VegaGregory Diaz IVDascha Polanco e Jimmy Smits. Compare anche lo stesso Lin-Manuel Miranda nel ruolo di Piraguero, il venditore di ghiaccioli.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432