In vendita il cd del musical “Cats” in italiano!

News

Scritto da: Redazione • 25 Gennaio 2010
Sei in:  / Home / News / In vendita il cd del musical “Cats” in italiano!

Esce il 26 gennaio, in occasione dell’anteprima all’Allianz Teatro di Milano, il cd della versione italiana del musical CATS, uno dei più grandi successi teatrali di tutti i tempi per spettatori, numero di recite e incassi.
Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia della Rancia, viene proposto in italiano (traduzione di Michele Renzullo e liriche italiane di Franco Travaglio), con la regia di Saverio Marconi, la regia associata e le coreografie inedite di Daniel Ezralow e le musiche affidate a 16 orchestrali diretti dal M° Vincenzo Latorre.
Registrato dal vivo durante le anteprime al Teatro dell’Aquila di Fermo e al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, il cd di CATS contiene una selezione speciale dei brani del musical, tra cui, a differenza degli highlights delle altre versioni straniere, trovano spazio anche “L’ultima battaglia di Gattigre” (Growltiger’s last stand) e “La ballata di Billy M’Caw” (The Ballad of Billy M’Caw). Nell’album, naturalmente, anche la versione italiana di “Memory” (“Ricordi”), cantata da Giulia Ottonello – che nel musical interpreta Grisabella.
Il cd di CATS sarà disponibile nei teatri italiani che ospiteranno il tour del musical.

 

La track-list

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432