Jinkx Monsoon sarà Audrey off-Broadway

News

Scritto da: Redazione • 5 Marzo 2024
Sei in:  / Home / News / Jinkx Monsoon sarà Audrey off-Broadway

Jinkx Monsoon (foto), due volte al primo posto in RuPaul’s Drag Race, si unirà al cast di “Little Shop of Horrors” Off-Broadway nei panni di Audrey a partire dal 2 aprile, prima di essere a giugno di nuovo nel cast di “Chicago”. Il casting rende Monsoon la prima drag queen a interpretare il ruolo in un’importante produzione del musical di Howard AshmanAlan Menken. Accanto a lei sul palco come Seymour tornerà Corbin Bleu, mentre James Carpinello vestirà i panni del dentista Orin Scrivello.
La piccola bottega degli orrori era il mio film musical preferito da bambino, ma Audrey era un ruolo che consideravo fuori dal regno delle mie possibilità“, afferma Monsoon in una nota. “Interpretarla in questa incredibile produzione è terribilmente emozionante. Come drag queen cresciuta guardando l’iconica performance di Ellen Greene, sono entusiasta e onorata di poter dare vita ad Audrey in un modo completamente nuovo che rende anche omaggio alle sue memorabili origini“.
Monsoon, Bleu e Carpinello succederanno rispettivamente alle star attuali Evan Rachel Wood, Darren Criss e Bryce Pinkham, che saranno sul palco fino al 31 marzo.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432