Kerry Ellis sarà Diana per una sera

News

Scritto da: Redazione • 15 Luglio 2023
Sei in:  / Home / News / Kerry Ellis sarà Diana per una sera

Una nuova versione del musical di Broadway “Diana” sulla principessa del Galles Lady Diana, sarà erseguita in forma di concerto per una sola sera all’Eventim Apollo di Londra il prossimo 4 dicembre. In questa versione reinventata del musical, presentato in anteprima a New York nel 2021, Diana è vista nel 1996, mentre riflette sul suo passato , dopo aver divorziato dal Re (allora Principe) Carlo III. Due attrici raccontano la sua storia in due parti: Kerry Ellis (foto) interpreta la Diana più anziana e Maiya Quansah-Breed a 19 anni mentre passa da umili origini alla regalità, catturando i cuori della nazione. Denise Welch interpreterà la regina Elisabetta II. Ulteriore cast deve ancora essere annunciato.
Diana ha musica e testi di David Bryan e un libretto e testi di Joe DiPietro. Il duo è meglio conosciuto per aver scritto il musical Memphis, che è stato in scena a Londra nel 2015 ed ha vinto due Olivier Awards. Alla regia Owen Horsley.
Questo concerto all’ Eventim Apollo segna il debutto nel Regno Unito del musical Diana. Una versione filmata della produzione di Broadway è visibile in streaming su Netflix.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432