La BSMT di Bologna presenta “Company”

News

Scritto da: Redazione • 12 Marzo 2012
Sei in:  / Home / News / La BSMT di Bologna presenta “Company”

La BSMT di Bologna diretta da Shawna Farrel presenta, dal 13 al 17 marzo presso la sede della scuola (Vile Silvani 10/1) "Images of love", uno studio inserito nell’ambito didattico accademico su "The Witches of Eastwick". L’amore è… Diabolico… come nel magico musical tratto dal romanzo e poi celebre film "Le streghe di Eastwick", dove il demonio in persona seduce e inganna tre moderne streghe dei giorni nostri, dimenticandosi però dell’antico detto che dice: " Le donne ne sanno sempre una più del diavolo…". La regia è di Mauro Simone, la direzione musicale di Shawna Farrell, le coreografie di Marcello Fanni e Mauro Simone; M° Collaboratore Vincenzo Li Causi, pianista Eleonora Lana, traduzione di Diletta Neri. Posti limitati consigliata la prenotazione. Per info e prenotazioni: 051/6495127 info@bsmt.it.

La settimana successiva, dal 21 al 25 marzo, sarà la volta di "Company":  L’amore è… Complicato… come nel più divertente e cinico musical di S. Sondheim. Dove un single incallito osserva i precari equilibri matrimoniali dei  suoi amici sposati, indeciso se cominciare a vivere da protagonista i rischi di una relazione fissa o continuare ad essere un disimpegnato spettatore.

Regia e Direzione Musicale: Shawna Farrell. Coreografie: Marcello Fanni e Andrea Ascari. Aiuto Regia: Daniele Palumbo. Pianista: Eleonora Lana. M° Collaboratore: Vincenzo Li Causi. Traduzione: Andrea Ascari.

 

News di "primavera": Nella suggestiva cornice del Cortile del Baraccano a Bologna andrà in scena a giugno 2012 con solo 4 rappresentazioni "Spring Awakening"!

 

-

 

Mauro Simone

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432