La Febbre del Sabato Sera Award

News

Scritto da: Redazione • 15 Luglio 2012
Sei in:  / Home / News / La Febbre del Sabato Sera Award

Arriva dalla Germania la vincitrice de La Febbre del Sabato Sera Award, il premio speciale tra musical e moda di ITS 2012, International Talent Support (www.itsweb.org), il concorso internazionale per  fashion designer che si è concluso ieri a Trieste.
Si chiama Isabel Vollrath è ha avuto la meglio sugli altri finalisti dell’undicesima edizione di ITS, aggiudicandosi il premio istituito da Stage Italia, consociata del colosso olandese leader europeo nella produzione di musical, sempre attenta a scoprire nuovi talenti.

“Il forte legame del musical La febbre del sabato sera, la nostra nuova produzione che debutterà prossimamente al Teatro Nazionale di Milano, con il mondo della moda non poteva che trovare una collocazione naturale in un contesto come quello di ITS –  queste le parole di Matteo Forte, AD Stage Italia che aggiunge – Punto in comune con questa manifestazione conosciuta a livello internazionale è la voglia di investire sui giovani talenti, che fa parte del dna di Stage e di tutte le sue produzioni di successo: da La bella e la bestia a Flashdance, da MAMMA MIA! a Sister Act. Per questo crediamo fortemente ne La Febbre della Sera Award, un riconoscimento speciale che, per la prima volta in assoluto, lega il mondo della moda a quello del musical e che offrirà a Isabel Vollrath l’opportunità unica di metter alla prova  le proprie idee e la propria creatività in un ambito così particolare come quello del  musical,  disegnando i costumi di Tony Manero e Stephanie Mangano per l’esclusiva Opening Night al Teatro Nazionale di Milano del 18 Ottobre 2012”. 
 
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432