“La piccola bottega degli orrori” a Milano

News

Scritto da: Redazione • 13 Aprile 2022
Sei in:  / Home / News / “La piccola bottega degli orrori” a Milano

Chiude il tour 2021/2o22 a Milano il musical “La piccola bottega degli orrori“, che sarà in scena al Teatro Nazionale dal 22 al 30 aprile.  E’ l’edizione del 2019 diretta da Piero Di Blasio e interpretata da Giampiero Ingrassia (che dopo 30 anni è tornato a interpretare il personaggio di Seymour, come nella prima storica edizione della Compagnia della Rancia) e Fabio Canino nel ruolo di Mushnik. Ad affiancarli nel ruolo di Audrey l’esplosiva Belia Martin, dopo lo straordinario successo di Sister Act. Questa quarta edizione italiana vede nel ruolo della pianta Audrey II Velma K, Drag Singer internazionale. A completare il cast Emiliano Geppetti nel ruolo di Orin il dentista, Giovanna D’Angi, Elena Nieri, Claudia Portale. Ed ancora l’ensemble composto da Jessica Aiello, Paolo Ciferrri, Mario Piana, Gaia Soprano.
La direzione musicale è del maestro Dino Scuderi, le coreografie di Luca Peluso, le scene di Gianluca Amodio, i costumi di Francesca Grossi.
La produzione è di Alessandro Longobardi per Viola Produzioni in coproduzione con OTI – Officine del Teatro Italiano e con Bottega Teatro Marche.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2022 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432