La premiazione di “PrIMO 2015”!

News

Scritto da: Redazione • 2 Giugno 2015
Sei in:  / Home / News / La premiazione di “PrIMO 2015”!

E’ possibile prenotare l’ingresso gratuito alla grande festa-spettacolo del teatro musicale, con ospiti speciali ed esibizioni tratte dai più celebri musical a cura di grandi interpreti, la premiazione e gli showcase con assaggi di tutte le opere vincitrici e finaliste del Premio Italiano del Musical Originale 2015. Tutto questo è PrIMO 2015, l’evento teatrale che avrà luogo il prossimo Sabato 20 Giugno h 21 a Torrita di Siena (SI), nell’elegante cornice dello storico Teatro degli Oscuri. Grazie alla collaborazione degli organizzatori della Compagnia Giovani di Torrita sarà inoltre possibile ricevere informazioni (senza impegno) sul soggiorno e sul pernottamento a Torrita, approfittando dell’occasione per godersi i panorami mozzafiato della Valdichiana, le prelibatezze della cucina toscana e l’ospitalità delle strutture ricettive. Per prenotare basta collegarsi al sito www.premioprimo.it e compilare il modulo di iscrizione.

I vincitori

L’opera vincitrice assoluta di PrIMO 2015 è "Artemisia" di Lucia Di Bella, Marco Rosati, Enrico Zuddas.  Rispettivamente seconda e terza nel voto on-line sono arrivate: "Eccomi sono qui" di Michele Albano, Francesco Daniele Miceli, Corrado Sillitti e "Scissorhands" di Remondino Arnaldo, I Secondi “M” Atti.

La giuria di qualità ha assegnato il Premio della Critica 2015 ex-aequo a "Artemisia" di Lucia Di Bella, Marco Rosati, Enrico Zuddas e a  "Violet & Mussolini" di Anna Hurkmans, Raffaele Paglione.  

Sono stati ben 5481 i votanti (in aumento rispetto alla già fortunata edizione 2014) e 4413 le visualizzazioni dei video su youtube nella fase di voto on-line che ha decretato i vincitori assoluti.

 

Appuntamento dunque alla serata-evento di Premiazione PrIMO 2015 sabato 20 giugno a Torrita di Siena in cui, oltre alla consegna dei premi, assisteremo a showcase delle opere vincitrici ed esibizioni tratte da tutti i musical partecipanti!

 

Torrita di Siena

 

Il Teatro degli Oscuri

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432