Laurie Hernandez entrerà a far parte del cast ensemble del musical “& Juliet” per una serie limitata di repliche, dal 17 marzo 2026 al 14 giugno. Si esibirà allo Stephen Sondheim Theatre nel ruolo di danza in evidenza di Charmion, precedentemente interpretato dalla star di TikTok Charli D’Amelio.
Hernandez ha fatto parte della squadra femminile di ginnastica artistica degli Stati Uniti, soprannominata le “Final Five”, alle Olimpiadi estive di Rio de Janeiro 2016, vincendo una medaglia d’oro a squadre e una medaglia d’argento individuale alla trave. Da allora, Laurie Hernandez ha scritto due libri, ha ricevuto uno Sports Emmy Award per il suo commento alle Olimpiadi estive del 2024 e ha vinto la stagione 23 di Dancing with the Stars.
«Sono sempre stata una grande fan di Broadway, quindi fare il mio debutto a Broadway in & Juliet è un sogno che si avvera», ha dichiarato la Hernandez. «Lo spettacolo è davvero divertente da vedere come spettatori, e non vedo l’ora di unirmi a questo cast incredibile e di esibirmi sul palco ogni sera».


© Musical.it

