Le fisarmoniche, Saverio Marconi, il musical

News

Scritto da: Redazione • 25 Giugno 2019
Sei in:  / Home / News / Le fisarmoniche, Saverio Marconi, il musical

Venerdì 28 giugno, alle ore 21.15,sul palcoscenico del Teatro Vaccaj di Tolentino (Macerata) la tradizione delle fisarmoniche incontra per la prima volta le canzoni più belle del teatro musicale nel segno del 100% made in Marche: Compagnia della Rancia e l’Associazione Culturale “Gervasio Marcosignori” presenteranno lo spettacolo “Armonicamente“.
L’elegante bianco e nero dei tasti delle fisarmoniche si accenderà così di luci e colori e accompagna i brani più celebri del repertorio del teatro musicale, da La Piccola Bottega degli Orrori a Pinocchio, passando per Tutti insieme appassionatamente, Hello, Dolly!, Jesus Christ Superstar, Cabaret e A Chorus Line, iniziando dall’intramontabile Grease.
La direzione musicale della serata è affidata a Gianluca Sticotti, le coreografie curate da Stefania Pacifico. Regista della serata: Saverio Marconi.
Armonicamente si inserisce nell’ambito del progetto “Marche In Vita – Lo spettacolo dal vivo per la rinascita dal sisma”; l’iniziativa è realizzata in collaborazione con il MiBACT, la Regione Marche e AMAT – Associazione Marchigiana Attività Teatrali.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432