Loretta Grace in concerto a Milano

News

Scritto da: Redazione • 25 Luglio 2013
Sei in:  / Home / News / Loretta Grace in concerto a Milano

Quattro donne.
Una sola voce,
che canta, che recita, che racconta.
Le canzoni di Diana Ross, Donna Summer, Whitney Houston e Beyonce vengono interpretate, vissute e raccontate dall’eccezionale voce di Loretta Grace.

Un concerto che non è solo un concerto.
Loretta canta, interpreta, vive le canzoni delle sue artiste preferite: Diana, Donna, Whitney, B.
Ma non solo.
Ogni pezzo diventa uno spunto: Loretta si mette nei panni delle artiste che interpreta per raccontarne la vita, i sentimenti, le emozioni, le gioie e le sofferenze.
Un percorso che parte dai lati più noti delle artiste per mostrare le donne che ci sono dietro, gli aspetti umani, nascosti dietro alla patina del successo che tutti siamo abituati a vedere.
 

La "Loretta" di cui si parla è Loretta Grace, che il prossimo 6 agosto alle ore 21 presenterà al Teatro Nuovo di Milano, nell’ambito della stagione estiva "Summer Theatre", il suo concerto spettacolo intitolato "B Side A Diva", un progetto di Alessandra Scotti, con la direzione musicale di Sergio Cocchi (alla batteria Fiamma Cardani; alla Chitarra Elettrica Roberta Raschellà; al Basso Elettrico Linda Pinelli). Cantante e attrice, Loretta Grace, nata ad Atri in provincia di Teramo, è il frutto dell’Italia multietnica. E’ stata l’ indiscussa rivelazione del musical “Sister Act” prodotto da Stage Entertainment e Whoopi Goldberg, ma aveva iniziato il suo percorso giovanissima girando l’Italia esibendosi nei locali e club più prestigiosi. Ha aperto concerti di artisti di fama mondiale, come James Blunt, Joe Cocker e Randy Crawford e si è esibita più volte sul mitico palco del Blue Note.
 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432