Luke Evans debutta a Broadway come Dr. Frank-N-Furter!

News

Scritto da: Redazione • 23 Dicembre 2025
Sei in:  / Home / News / Luke Evans debutta a Broadway come Dr. Frank-N-Furter!

Luke Evans, noto al grande pubblico per il suo ruolo in numerosi film, debutterà a Broadway nei panni del carismatico e provocatorio Dr. Frank-N-Furter nella nuova produzione di “The Rocky Horror Show“, diretta da Sam Pinkleton per la Roundabout Theatre Company.
Le anteprime prenderanno il via il 26 marzo, mentre la prima ufficiale è prevista per il 23 aprile; la serie di repliche proseguirà fino al 21 giugno.
Lo spettacolo potrà contare su un team creativo di alto livello: Ani Taj curerà le coreografie, Kris Kukul la direzione musicale e le orchestrazioni, Dots la scenografia, David I. Reynoso i costumi, Jane Cox le luci, Brian Ronan il suono e Alberto “Albee” Alvarado trucco e acconciature.
Oltre ai consueti orari di spettacolo, sono previste repliche speciali serali alle 22:00 il 20 maggio e alle 21:00 il 30 maggio, 13 giugno e 20 giugno. Il resto del cast verrà annunciato prossimamente.
Prima di affermarsi come attore di cinema, Evans ha costruito la sua carriera sui palcoscenici del West End di Londra, prendendo parte a musical come Taboo, Rent, Miss Saigon e Avenue Q, oltre a diverse produzioni indipendenti e partecipazioni al Festival di Edimburgo.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2025 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432