Marina Maniglio e Marco Stabile giudici di “BRILLANTI Musicals”

News

Scritto da: Redazione • 8 Gennaio 2024
Sei in:  / Home / News / Marina Maniglio e Marco Stabile giudici di “BRILLANTI Musicals”

Due nomi importanti del musical italiano, Marco Stabile e Marina Maniglio, insieme a Charles Brunton, un nome rinomato nella scena del West End di Londra e di Broadway, sono la giuria del talent “Brillanti Musicals” alla tv maltese ONE, dall’11 gennaio ogni giovedì alle 20.30. A condurre lo show è Joseph Chetcuti, un nome molto conosciuto a Malta.
Marina Maniglio è un’artista italiana che ha guadagnato grande fama in Germania. Oggi è considerata una delle più grandi artiste nel campo del musical. Nella sua carriera ha interpretato grandi musical come Beauty and the Beast, Sister Act, Saturday Night Fever, Grease, Mamma Mia, The Bodyguard, We Will Rock You. Attualmente interpreta il ruolo principale di Satin nel musical  Moulin Rouge.
Marco Stabile è un artista italiano apprezzato sia nel campo teatrale, che in quello televisivo (ultimamente sul Nove in Don’t Forget The LyricsStai sul pezzo“) e cinematografico. Molti lo ricordano dalla trasmissione televisiva Domenica In con Pippo Baudo. Marco ha lavorato anche con grandi artisti come Claudio Baglioni e Renato Zero. Ha preso parte a diverse produzioni per il cinema italiano oltre ad essere stato protagonista di oltre 20 musical diversi tra cui Kinky Boots e Jersey Boys, sia in Italia che in Francia. Entro la fine dell’anno tornerà in tournée in tutta Italia nel musical Vlad Dracula nel personaggio di Jonathan Harker.
È possibile seguire la trasmissione in diretta streaming sul sito di One .

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432