Mistroni e Lori a “Could We Start Again?”

News

Scritto da: Redazione • 10 Ottobre 2020
Sei in:  / Home / News / Mistroni e Lori a “Could We Start Again?”

Dopo il successo della puntata con Saverio Marconi, che ha totalizzato più di mille visualizzazioni, il prossimo lunedì 12 ottobre alle ore 21Could We Start Again?” ospiterà Alice Mistroni, performer, traduttrice e direttrice della Scuola Del Musical di Milano e Giovanni Maria Lori, direttore musicale e d’orchestra, compositore e direttore della Torino Musical Academy. Intervistati dall’autore Franco Travaglio e dal critico Roberto Mazzone, che ci ragguaglieranno anche sulle ultime notizie dal mondo del musical nazionale e internazionale, i due grandi esponenti del teatro musicale italiano converseranno sul futuro delle grandi produzioni, la formazione dei nuovi performer e la situazione del lavoro nel teatro italiano con novità, sorprese e la possibilità da parte del pubblico di interagire in tempo reale con commenti e domande.

Could We Start Again?, il talk-show che riflette sul futuro del teatro musicale con la partecipazione di addetti ai lavori e professionisti internazionali, è presentato da Andrea Celeghin.

L’appuntamento per tutti gli appassionati è sul gruppo facebook di Amici del Musical, su facebook.com/CouldWeStartAgain e sulla pagina web italiamusical.com/couldwestartagain . #StartTheMusical

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432