“Musical Con” è un intero un fine settimana “nonstop” dedicato al musical theatre. La manifestazione prevede incontri con le star del West End e Broadway, panel/interviste, performance dal vivo, workshop, masterclass, cosplay, competizioni, photo ops, mercatini con merchandising, show spotlights, meet & greets. La quarta edizione annuale di Londra è programmato per il 18 e 19 ottobre presso ExCeL London, al Royal Victoria Dock.
Eva Noblezada e Reeve Carney, interpreti originali di Eurydice e Orpheus in Hadestown e prossimamente protagonisti di Cabaret nel West End nei ruoli di Sally Bowles e dell’Emcee, saranno presenti come ospiti d’onore. Per la prima volta si unirà a loro anche Kerry Ellis.
Tra gli altri nomi attesi figurano Layton Williams e Andy Nyman, entrambi pluripremiati, insieme a Shanay Holmes, Lauren Drew, Frances Mayli McCann, Zoe Birkett, Jordan Luke Gage, Glenn Adamson, Katie Tonkinson, Marc Antolin, Natalie Kassanga, Mitchell Zhangazha, Hannah Lowther, Ivano Turco, Charlie Burn, Ellie Skye, Desmonda Cathabel e Laura Dawkes.
Il programma prevede inoltre la partecipazione di Jade Marvin, Jeevan Braich e Tom Pilgrim, già parte del cast di Starlight Express, oltre ad artisti provenienti dalle produzioni di Clueless e Mamma Mia!.

© Musical.it

