Musical L’arca di giada: Gaetano Scalone

News

Scritto da: Redazione • 28 Novembre 2011
Sei in:  / Home / News / Musical L’arca di giada: Gaetano Scalone

Gaetano Scalone, nei panni del Libraio dei Sogni, è il protagonista della video intervista esclusiva di questa settimana.
Il Libraio apre la strada al racconto, l’accompagna e lo conclude, presentandosi nella scena finale con una lanterna in mano, come Diogene, per illuminare il percorso della vita che aiuta a ritrovare se stessi. Gaetano Scalone,artista poliedrico e dotato di una grande talento naturale, ha studiato fin dall’infanzia sia canto lirico che moderno e pertanto ritrova nell‘Arca di Giada un linguaggio universale che gli appartiene.
"Dalla platea –  commenta l’artista – credo che si avverta perfettamente la tensione, l’entusiasmo che ci mette il cast, che è galvanizzato dalla presenza del pubblico, dal suo coinvolgimento. Un’atmosfera molto bella e che mi elettrizza…"
“Tutta la storia del musical –  prosegue Scalone – ha inizio dalla lettura di un libro, attraverso il quale comincia un viaggio tra poesia, mistero, magia ed avventura. Dalle parole del libraio lo spettatore comprende il senso di questo musical e il bisogno dell’uomo di verità, di libertà e di amore..".

Nella video intervista sarà inoltre possibile vedere alcune scene esclusive del backstage dello spettacolo che, vi ricordiamo, ha debuttato in anteprima lo scorso sabato a Pescara al Teatro Massimo  e che vedrà la Prima nazionale sabato  alle ore 21.00 al Teatro Conciliazione di Roma.
Per tutte le altre date della tournée vi invitiamo a visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.arcadigiada.com. Buona visione! 

Videointervista a Gaetano Scalone / Libraio dei sogni

 

Gaetano Scalone è Il Libraio dei sogni

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2020 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158