Musical “L’Arca di giada”: Giorgio Adamo

News

Scritto da: Redazione • 3 Ottobre 2011
Sei in:  / Home / News / Musical “L’Arca di giada”: Giorgio Adamo

Eccoci giunti al terzo appuntamento con i protagonisti del musical “L’Arca di giada”, una grande produzione teatrale attesa nei teatri a partire da fine novembre che vede alla regia il maestro Toni Verde (compositore anche delle musiche). L’opera trae ispirazione dal romanzo di Daniela Fusco che tra l’altro è anche autrice delle animazioni grafiche. Questa settimana proponiamo la video intervista inedita a Sansar, il cercatore d’amore protagonista dello spettacolo. L’intervista giunge mentre nelle radio è in programmazione (e in vendita su Itunes)  il singolo "7pietre" – che fa da apripista al musical ed al compact disc della colonna sonora -. Il brano è una grintosa taranta rock interpretata proprio dallo stesso Sansar, ovvero Giorgio Adamo.
 Adamo, volto noto agli appassionati di musical, nell’intervista,  si sofferma a descrivere il suo personaggio: un valente eroe che viene sottoposto a numerose avventure e tanti pericoli alla ricerca di Giada, l’antica pietra dell’amore. L’Indiana Jones del fantasy tenterà poi di liberare la splendida principessa Gioviska, sua amata, dalle insidie del mago Kascir e del re Azar afforntando terribili scontri, rischiando anche la vita… Tra crudeli duelli l’amore trionferà? Sarà tutto da scoprire in teatro!
 Vi ricordiamo che sul nostro sito è possibile vedere anche le precedenti videointerviste pubblicate all’interno della scheda dedicata a L’Arca di giada: in linea l’intervista alla principessa Gioviska/Valentina Spreca e quella al cigno Desire/Leon.
 

 Videointervista a Giorgio Adamo / Sansar

 

Giorgio Adamo è Sansar

 

La copertina dell'album

 

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2019 MUSICAL.IT - C.F. 02634550400 - P.I. 13258930158