“Naked Boys Singing!” torna in scena!

News

Scritto da: Redazione • 4 Marzo 2023
Sei in:  / Home / News / “Naked Boys Singing!” torna in scena!

I produttori Tom D’Angora e Michael D’Angora hanno annunciato il ritorno di “Naked Boys Singing!” a Off-Broadway all’AMT Theater. Gli spettacoli inizieranno il 18 marzo. È la famosa rivista musicale che “celebra la forma maschile con molte risate e senza costumi“. Lo spettacolo di 60 minuti presenta canzoni come “The Bliss of a Briss” e il gioco di parole ispirato alla cucina “I Beat My Meat”. Il cast sarà annunciato a breve.
Naked Boys Singing è stato scritto da Robert Schrock e da un team di 12 scrittori: Stephen Bates, Marie Cain, Perry Hart, Shelly Markham, Jim Morgan, David Pevsner, Rayme Sciaroni, Mark Savage, Ben Schaechter, Trance Thompson, Mark Winkler e Bruce Vilanch.
Lo show debuttò 22 luglio 1999 all’Actor’s Playhouse e ha terminato la sua lunga permanenza nel 2012 dopo 3.069 spettacoli in vari luoghi della città, tra cui il Theatre 4, il John Houseman Theatre, il 47th Street Theatre e il Julia Miles Theatre. Il musical è stato recentemente ospitato a Las Vegas con David Hernandez (American Idol) ed è stato adattato per il grande schermo nel 2007.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432