Natale riporta in scena a Milano”Cinderella”!

News

Scritto da: Redazione • 19 Dicembre 2018
Sei in:  / Home / News / Natale riporta in scena a Milano”Cinderella”!

Dopo il successo dello scorso anno, con oltre 4.000 spettatori in 8 repliche,
Cinderella il Musical” torna sul palcoscenico del Teatro Nuovo di Milano dal 22 al 30 dicembre, ed aspetta grandi e piccoli per vivere la storia di una fiaba senza tempo.

La favola con cui siamo cresciuti e con cui crescono i bimbi delle nuove generazioni è stata finalmente apprezzata dal pubblico italiano, grazie al progetto di Giuseppe Galizia (Kinky Boots, Billy Elliot, Grease, La Febbre del Sabato Sera, Hello, Dolly!, A Chorus Line, 7 spose per 7 fratelli, We Will Rock You, Flashdance, Priscilla), regista e coreografo dello spettacolo che già l’anno scorso aveva deciso di portare in scena il capolavoro di Rodgers & Hammerstein insieme alla direzione musicale di Floriana Monici ( Edda Ciano tra cuore e cuore, Footloose, Grease, Hello, Dolly!, A Chorus Line, Tutti insieme appassionatamente, Happy Days). La produzione DNC Entertainment Factory si avvale quest’anno della collaborazione della Compagnia della Rancia che ha creduto e ne ha apprezzato l’allestimento già lo scorso anno.

Il cast è lo stesso della stagione scorsa a parte una novità: ad affiancare Claudia Belluomini (Angela in “Pinocchio, il grande musical”, Miss Lynch in “Grease”, la Bella Addormentata in “Disincantate”), nel ruolo di Cenerentola e Stefano Limerutti nel ruolo del Principe ci sarà Francesco Fusai (già assistente alla regia) che interpreterà il ruolo di Maria Gioia, la sorellastra più giovane.
Lo spettacolo è stato arricchito di alcune ‘gag’ tra le due sorellastre Maria Grazia (Jessica Battiston) e Maria Gioia che faranno sorridere e creeranno un quadretto familiare davvero esilarante.

Distribuito su licenza Rodgers & Hammerstein Theatrical Europe Ltd (libretto e liriche italiane di Giuseppe Galizia) e prodotto da Vera Affaba e Elisabetta Ferri, su licenza Rodgers & Hammerstein’s Theatrical Europe, lo spettacolo vede in scena performer tra cui alcuni volti già noti nel panorama del musical nazionale.

© Musical.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER, Resta aggiornato sulle ultime notizie dal mondo del musical.

©2024 MUSICAL.IT - P.I. e C.F. 01262820432